mercoledì 15 giugno 2016

Prossima Escursione : Notturna di Sabato 18 Giugno

Sabato 18 sera andremo a camminare in notturna nella bellissima Riserva Naturale di Monterano ! Saremo illuminati dalle nostre torce nei tratti di bosco e dalla sola Luna Piena nei prati dell'antica
città fantasma di Monterano e suoi ben conservati ruderi, chiese, fontane ornamentali e acquedotto.
Il rumore del torrente Biscione e sue cascatelle ci accompagnerà per tutta la prima parte del percorso. Nuove sensazioni, accumulo di energia e brividi, ecco cosa proveremo sabato sera !
Non dimenticate le torce. Prima della camminata, gusteremo insieme una buona pizza cotta al forno a legna sulla terrazza panoramica della Pizzeria "La Riserva" di Canale Monterano a due passi dalla partenza della nostra escursione in notturna.
Menu fisso a 15€ con fritti / bruschette / pizza a scelta / acqua / vino o birra / caffè.
Primo appuntamento : ore 19 alla Proloco di Cerenova. Secondo appuntamento : ore 19.45 alla Pizzeria "la Riserva", via della Solfatara a Canale Monterano. Terzo appuntamento (per chi non vuole cenare) : ore 21.15 sempre in Pizzeria.
Per informazioni e/o adesioni, contattarci via email, tel, sms o whats'app ai recapiti in locandina qui sotto.
Cliccare sul link per consultare le foto della nostra ultima escursione sulla Via Appia Antica :
 Foto dell'escursione di domenica 12 Giugno 
Cliccare sul link per consultare la galleria fotografica della 4 giorni sul Cammino di San Francesco da Gubbio a Assisi :  Foto del Cammino di Francesco dal 2 al 5 Giugno