domenica 15 giugno 2014

Avviso : Mostra Fotografica - Paolo Pricano

Qui sotto una email appena ricevuta da una simpatica coppia di nostri soci, Margherita e Massimo, invitandovi a recarvi numerosi alla mostra fotografica dedicata al loro figlio Paolo.
"Ciao a tutti , Visto il mal tempo ... e la non possibilità di fare una bella passeggiata a piedi...vi invito a farne un 'altra... unicamente con i vostri occhi e il vostro cuore...
qui vicino... a Cerveteri in Piazza S. Maria c/o Case Grifoni ..., ieri si è aperta la Mostra Fotografica di mio figlio, che l'anno scorso ci ha lasciati...
La mostra è intitolata " Il nostro territorio visto attraverso gli occhi di Paolo"... vedrete aspetti e bellezze messe in risalto dalla sua Passione !
L'orario è dalle 10 alle 12, il pom. dalle 17,30 alle 19,30... ma ci saremo anche oltre l'orario... perché insieme alla nostra mostra, voluta dai suoi amici, c'è un'altra piccola mostra sulla Columbia...anch'essa interessante!
Vi aspettiamo...  Vi allego la locandina per vedere l'orario degli altri giorni, perché noi ci saremo insieme a Paolo, fino al giorno 22 giugno.   Grazie !    Margherita Acciaroli"